UN MARCHIO

DI QUALITA'

Hai già un ristorante e vuoi vendere i prodotti con il nostro marchio? Vuoi aprire un ristorante in franchising con il marchio “Il Vero Alfredo”?

Alfredo nel mondo
e il Franchising

Il Ristorante “Il Vero Alfredo”, aperto a Roma dal 1908 e famoso per la sue originali fettuccine “doppio burro”, ha esteso la sua presenza anche all’estero con l’attività di franchising grazie all’impegno di Alfredo III e della sua famiglia.
Pertanto le “Fettuccine all’Alfredo” non sono solo un piatto imitato in tutto il mondo con varie ed imprecise ricette, ma rappresentano anche un marchio unico di qualità.

Il Vero Alfredo offre in franchising all’estero tutti i suoi punti di forza:

In base al contratto di licenza ti verrà assegnata la concessione su uno dei Marchi Internazionali Alfredo, sul know-how e sui diritti d’immagine (foto e immagini di Alfredo e dei suoi clienti più famosi dal 1950).

Cosa offriamo

Formazione iniziale (prima dell’apertura del ristorante) e periodica (ogni anno) presso il ristorante “Il Vero Alfredo” di Roma del cuoco/cuochi del nuovo ristorante. Oltre alle “Fettuccine all’Alfredo”, la formazione include anche la realizzazione di piatti tipici del menù del ristorante Alfredo.

Inaugurazione del nuovo ristorante con la presenza dei proprietari e dello chef del ristorante “Il Vero Alfredo”; visite periodiche dei proprietari o rappresentanti del ristorante “Il Vero Alfredo” presso il nuovo ristorante (anche in festival, grandi eventi).

Progettazione della struttura e dell’immagine del nuovo ristorante che dovranno richiamare le caratteristiche storiche del ristorante di Roma, con immagini sulle pareti dei clienti famosi dal 1950 e tipiche decorazioni d’interni.

Creazione di un collegamento tra il sito web del ristorante “Il Vero Alfredo” e il sito web del nuovo ristorante.

Merchandising

Possibilità di vendita dei prodotti alimentari con il marchio “Alfredo” sulla base di uno specifico contratto di licenza.

Torna in alto